Associazione Art Studio Tre

HOME ASSOCIAZIONE ARTISTI GALLERIA ROMART EVENTI FOTO RICORDO CONTATTI

 

Composizione del Consiglio Direttivo

Presidente Lucilla Labianca

Vice Presidente Lanfranco Finocchioli

Consigliere Gene Pompa 

Consigliere Evangelista Cioffi

Consigliere Stefania Pinci

 

Presidente Onorario Nico Parziale  

 

 


Storia

L' associazione A.S.T. che sta per Art Studio Tre, nasce a Roma nel 1989 senza scopi di lucro dallo studio d'Arte omonimo dei Tre pittori Parziale, Finocchioli, Ferri per la valorizzazione dell`arte e della cultura a tutto campo e nell'intento di riaffermare l'importante presenza capitolina nell'edificare tanto l'antica quanto la più recente storia Artistica Italiana.

Suo fiore all`occhiello è la Rassegna d`Arte RE DI ROMA, che si svolge in Piazza della Repubblica da vari lustri, i cui contenuti le hanno valso dalla stampa l'appellativo di SALOTTO D'ARTE DELLA CAPITALE.

 

Recensioni sul web

La Rassegna d’Arte Contemporanea Re di Roma è ormai una mostra consolidata nella tradizione cittadina e ha la sua sede espositiva in Piazza della Repubblica. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile di livello internazionale: più di 1.000 opere esposte ogni anno. L'Associazione Art Studio Tre, ormai rinomata nel settore artistico e culturale, trasforma ogni anno la celebre piazza nel “salotto d’arte all’aperto della Capitale” che ospita personaggi di alto valore artistico e si dimostra di grande interesse non solo per gli esperti del settore. Gli artisti, inoltre, a loro discrezione, impartiscono lezioni e dimostrazioni didattiche riguardo alle diverse tecniche, eseguendo dipinti estemporanei all’aperto. A questo scopo sono stati studiati degli appositi stands per garantire una regolare accoglienza del pubblico

 

Associazione ART STUDIO TRE - Copyright ©  2011  All rights reserved - Web design: www.RomArt.it