Associazione Art Studio Tre

Consigliere Stefania Pinci

Presidente Onorario Nico Parziale

Storia

L' associazione A.S.T. che sta per Art Studio Tre, nasce a Roma nel 1989 senza scopi di lucro dallo studio d'Arte omonimo dei Tre pittori Parziale, Finocchioli, Ferri per la valorizzazione dell`arte e della cultura a tutto campo e nell'intento di riaffermare l'importante presenza capitolina nell'edificare tanto l'antica quanto la più recente storia Artistica Italiana.

Suo fiore all`occhiello è la Rassegna d`Arte RE DI ROMA, che si svolge in Piazza della Repubblica da vari lustri, i cui contenuti le hanno valso dalla stampa l'appellativo di SALOTTO D'ARTE DELLA CAPITALE.

Recensioni sul web

La Rassegna d’Arte Contemporanea Re di Roma è ormai una mostra consolidata nella tradizione cittadina e ha la sua sede espositiva in Piazza della Repubblica. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile di livello internazionale: più di 1.000 opere esposte ogni anno. L'Associazione Art Studio Tre, ormai rinomata nel settore artistico e culturale, trasforma ogni anno la celebre piazza nel “salotto d’arte all’aperto della Capitale” che ospita personaggi di alto valore artistico e si dimostra di grande interesse non solo per gli esperti del settore. Gli artisti, inoltre, a loro discrezione, impartiscono lezioni e dimostrazioni didattiche riguardo alle diverse tecniche, eseguendo dipinti estemporanei all’aperto. A questo scopo sono stati studiati degli appositi stands per garantire una regolare accoglienza del pubblico

Associazione ART STUDIO TRE - Copyright ©  2011  All rights reserved - Web design: www.RomArt.it  Digital Art: OpenSea